LA NOSTRA STORIA

CHI SIAMO

Francesco , fin da piccolo chiamato “ CECCO “  nasce da una nota famiglia di contadini  e fin da piccolo dimostra una particolare attrazione e predisposizione per lo sci..

Presto diventa maestro di sci , attività  che praticherà per molti anni. Nel frattempo si diletta con alcuni amici  allo sci acrobatico TO che, un suo salto mortale verrà  scelto come pubblicità dalla FUJI FILM.

La sua grande passione per il mondo sportivo lo porta nel 1969 ad aprire con l’aiuto di sua moglie Giuliana il “ primo noleggio sci a Bormio 2000”.

Erano gli anni “70”  e lo sci viveva i suoi anni migliori così che CECCO e GIULIANA nel ’73 aprono un altro punto vendita e noleggio a Bormio mettendo a disposizione la loro grande “ PASSIONE “ e la loro competenza ad un pubblico sempre crescente di sciatori e di sportivi di ogni settore.

Questa attività vedrà impegnata negli anni tutta la famiglia del maestro “ CECCO “ composta da Cristina, Silvana, Alessandra e Stefano che continuano con passione il lavoro dei loro genitori occupandosi ognuno di settori diversi.

L’apertura del “ 3° noleggio “ in posizione strategica di fronte alla partenza della cabinovia per Bormio 2000 risale alla stagione 2011/2012 e perfeziona ulteriormente il servizio di “QUALITA” offerto dalla famiglia “ PEDRANZINI “ e dai suoi preziosi “ COLLABORATORI “.

There are no photos with those IDs or post 11837 does not have any attached images!

Our BRANDS !